Luglio 8, 2020

Formaggio con caglio vegetale, l’ideale per una dieta vegetariana

Gentile visitatore,
Tanelli prosegue la sua ricerca verso soluzioni innovative, formati sempre differenti per rendere più pratico il gusto del formaggio.
Il segreto dell’azienda è racchiuso nella passione per il proprio lavoro. Tra cubetti, scaglie, julienne e grattugiato, l’obiettivo è essere sempre all’insegna del buon gusto, anche con caglio vegetale.

Oggi ti presentiamo il Formaggio con caglio vegetale, chiaro esempio di come Tanelli sia sempre un formaggio avanti, proponendo un prodotto che mantiene il sapore della tradizione, pur utilizzando una formula leggermente modificata. Grazie a questa novità, l’azienda è in grado di soddisfare le richieste di nuove fasce di consumatori, quali i vegetariani, che non avranno più alcun problema nell’individuare un prodotto privo di caglio animale.
Date le sue caratteristiche e l’elevata qualità, questa tipologia di formaggio soddisfa anche la domanda sempre più crescente proveniente dai mercati esteri, soprattutto nei luoghi in cui per ragioni etiche non si consumano prodotti caseari contenenti caglio di origine animale.

Un alimento sano, ricco di proprietà e senza caglio animale, che porta anche il formaggio a fianco delle diete green.

Ti è piaciuto il Formaggio con caglio vegetale? Ci rivediamo con il prossimo numero per presentarti altre importanti novità e prodotti del mondo Tanelli!

TANELLI ELIO S.r.l. - P.IVA 02831430984