Luglio 8, 2020

Grana Padano DOP fresco di grattugia naturalmente senza lattosio

Tanelli prosegue la sua ricerca verso soluzioni innovative, formati sempre differenti per rendere più pratico il gusto del formaggio.
Il segreto dell’azienda è racchiuso nella passione per il proprio lavoro. Tra cubetti, scaglie, julienne e grattugiato, l’obiettivo è essere sempre all’insegna del buon gusto, anche senza lattosio.

Oggi ti presentiamo il Grana Padano DOP fresco di grattugia, chiaro esempio di come Tanelli sia sempre un formaggio avanti, con un prodotto naturalmente privo di lattosio per naturale processo di produzione e con galattosio inferiore a 10 mg/100 g.

Tutte le persone sono più o meno sensibili al lattosio, pur non manifestandone i sintomi. È importante però sapere che più un formaggio è stagionato, più il lattosio si trasforma e scompare completamente dopo i 36 mesi di stagionatura. Per chisoffre di allergie e intolleranze o per chi semplicemente vuole mangiare sano e bene, GRANA PADANO DOP fresco di grattugia incontra perfettamente le esigenze del consumatore moderno, sempre più attento all’alimentazione e orientato a prodotti leggeri, genuini e adatti a tutti.

Su tutte le nostre confezioni di Grana Padano DOP è garantita la filiera “dalla terra alla tavola” attraverso la certificazione ICEA, l’organismo di controllo autorizzato dal MIPAAF, che assicura la rintracciabilità delle materie prime e la tutela del consumatore.

Un alimento sano, ricco di proprietà e senza lattosio grazie al naturale processo di caseificazione e stagionatura.

Ti è piaciuto il Grana Padano DOP fresco di grattugia? Ci rivediamo con il prossimo numero per presentarti altre importanti novità e prodotti del mondo Tanelli!

TANELLI ELIO S.r.l. - P.IVA 02831430984